NON SONO QUI PER IL PROVINO, MA PER QUESTO:

zSpiritWalker, questo mess é per te:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zMbareAle
     
    .

    User deleted


    devi depexare ImAnonimo
    Mi fa controllo hack perché suo fratello mi ha segnalato senza motivo, abusa di poteri kickandomi ingiustamente senza motivo, assegna ad un arma il comando heal barando nel pvp, accetto controllo, non lo ha fatto, ha solo aperto delle cartelle a caso, io arrabbiato inizio a dirgli: ma quanti anni hai? Sai fare i controlli? Ti senti superiore solo perché hai permessi piú di me? Sei staffer e non sai fare controlli, bm di merda. Poi mi banna per una settimana ingiustamente con scritto: Insulto allo staff+disturbazione. (Disturbazione non é un termine italiano), non sa fare i controlli, ha depexato anche 16fps ingiustamente, ho assistito a tutta la chat, ImAnonimo diceva di essere superiore e lo ha depexato a caso.
    SCEGLI, O UN GESTORE CHE NON SA FARE I CONTROLLI E TI AIUTA A PERDERE STAFF INVENTANDO SCUSE OPPURE ME.
    A TE LA SCELTA

    A TE LA SCELTA BRO, SCEGLI O UNO STAFFER COMPETENTE O UN GESTORE CHE TI DEPEXA STAFFER GIORNALMENTE SENZA MOTIVO, DISTURBA I PLAYER E GLI STAFFER KICKANDOLI E LECCANDOTI IL CULO. ATTENDO RISPOSTA SU DISCORD.
     
    .
  2. zSpiritWalker
     
    .

    User deleted


    Allora apparte il fatto che non è neanche la sezione giusta ma entra nel discord voglio sapere la tua versione dei fatti.
     
    .
1 replies since 9/1/2019, 20:47   67 views
  Share  
.